Vincono Sassuolo e Chievo Verona, il Torino si mantiene in scia e supera i toscani. I risultati della 23^ giornata del Campionato Primavera

Sono terminate tutte le partite in programma del Campionato Primavera 2016/2017, 23^ giornata. E c’è un risultato che, in particolare, sorride al Torino. Oltre alla vittoria per 1-3 proprio in Benevento-Torino, la formazione di Federico Coppitelli può esultare per la sconfitta dell’Empoli in casa del Cittadella. I toscani si sono dovuti arrendere con il risultato di 1-0, e hanno nuovamente perso il terzo posto, ora rappresentato dai granata, che avevano concquistato battendo proprio Auriletto e compagni. Vince invece il Sassuolo 4-2 in casa del Bari e bene fa anche il Chievo Verona, che si impone per 1-0 sul Pescara.

Campionato Primavera, 23^ giornata: risultati e classifica, vince anche la Juventus

Con le vittorie di Torino, Chievo Verona e Sassuolo, cambia qualcosa nella classifica del Campionato Primavera 2016/2017, al termine della 23^ giornata. I granata superano infatti l’Empoli, sconfitta, e il Sassuolo resta in scia alla squadra di Coppitelli: i neroverdi dovranno però recuperare martedì prossimo la partita contro il Cittadella, che ha oggi compiuto una piccola impresa battendo proprio i toscani. Questa mattina ha giocato anche la Juventus, che si è imposta per ben 5-0 sul Carpi ed è ora a 2 punti dalla matematica qualificazione alla Final Eight. Ecco i risultati del Campionato Primavera, 23^ giornata, con la classifica aggiornata.

Cittadella-Empoli 1-0

Bari-Sassuolo 2-4

Udinese-Avellino 3-0

Pro Vercelli-Ascoli 1-2

Benevento-Torino 1-3

Chievo-Pescara 1-0

Juventus-Carpi 5-0


Primavera, Benevento-Torino 1-3: Berardi e Rossetti spingono il Toro

Primavera, Torino-Bari anticipata a domani: vietato sbagliare